Un benefit aziendale smart per i caregiver che accudiscono i famigliari anziani
Posted On January 30, 2023
0
479 Views

In questo contesto, il bracciale salvavita smart Seremy rappresenta una scelta ideale per le imprese che desiderano offrire un supporto concreto ai propri dipendenti all’interno dei programmi di welfare aziendali e di responsabilità sociale d’impresa.
Cos’è Seremy?
Il bracciale smart Seremy è un dispositivo indossabile, facile da usare e progettato per garantire la sicurezza ed il benessere dei famigliari anziani, offrendo più serenità ai caregiver. Basta far indossare il bracciale Seremy ai famigliari più fragili ed il caregiver può ricevere in tempo reale, sul proprio smartphone, le richieste di aiuto, gli allarmi di caduta grave o di allontanamento da casa. Il caregiver può inoltre monitorare da remoto il livello di benessere generale, la qualità del sonno, il battito cardiaco, la quantità di attività fisica dell’anziano.
L’introduzione di Seremy nel programma di welfare aziendale rappresenta un’opportunità per le aziende di dimostrare la propria sensibilità e solidarietà nei confronti dei dipendenti e delle loro famiglie.
Un benefit concreto
Offrire il bracciale smart Seremy come benefit per i dipendenti che si prendono cura dei propri genitori anziani costituisce un vantaggio significativo per le aziende. Seremy garantisce maggiore tranquillità ai dipendenti/caregiver, riducendo il loro stress e migliorando la loro produttività.
Inoltre, Seremy rappresenta un vantaggio per le aziende anche dal punto di vista della responsabilità sociale. Offrendo un supporto concreto ai propri dipendenti nella cura dei propri genitori anziani, le aziende concretizzano il proprio impegno sociale anche a favore delle fasce di popolazione più anziana e/o fragile.
In conclusione, il bracciale smart Seremy rappresenta una scelta virtuosa per le aziende che desiderano offrire un benefit immediato ai propri dipendenti nell’assistenza dei propri genitori anziani. Seremy garantisce una maggiore tranquillità e sicurezza ai dipendenti, riducendo il loro stress e migliorando la loro produttività.