Saldi, su Piucodicisconto.com tutti pazzi per Zalando
Posted On February 8, 2018
0
1.4K Views

Saldi su saldi che strizzano l’occhio anche ad Amazon che cresce del 145% rispetto allo scorso anno e a Ebay che sigla un +157% rispetto al 2017. Chiudono la classifica Nike (+70%) e Adidas (+40%).
Brand a parte, l’Osservatorio Tikato ha tracciato anche una road map delle province dove il fenomeno dello shopping online sta diventando sempre più consistente: la corsa è a due tra le provincie di Roma (38,2%) e Milano (33,8%) che distaccano Napoli (10,9%) e Torino (8,9%). La febbre dello sconto colpisce soprattutto la fascia di età tra i 25 e i 44 anni, senza troppa distinzione tra donne (51%) e uomini (49%).
«Oggi la ricerca degli sconti è sempre più rivolta verso il mercato online - sottolinea Alberto Reghelin di Tikato che ha lanciato altre quattro piattaforme online per la ricerca di codici sconto in India, Germania, Regno Unito e Francia -. Con l'avvento del web sono infatti tantissimi gli store che offrono i saldi online nei relativi e-commerce e le nostre piattaforme totalizzano 5,7 milioni di utenti annui, 1,8 milioni di visite al mese, di cui il 45% da dispositivi mobile, e nelle piattaforme sono disponibili ogni giorno oltre 40 mila offerte e coupon».