Legal Tech Forum diventa Legal Tech Italy: nasce l’osservatorio permanente sull’evoluzione del settore legal tech in Italia
Nel 2018, infatti, è stata lanciata Legal Tech Academy, una piattaforma elearning che offre decine di ore di alta formazione ed è rivolta agli avvocati che desiderano avvicinarsi a questo settore. Nel 2019 è stata lanciata Legal Tech Map, una mappa interattiva dell'ecosistema italiano che censisce oltre 60 realtà legal tech innovative. Nel 2020 sono stati lanciati i Legal Tech Awards, per valorizzare le startup più promettenti e gli under 30 più talentuosi, con premi in denaro messi a disposizione da Kopjra.
Il rebranding sarà accompagnato dalla pubblicazione dell'Italian Legal Tech Report 2021, la prima indagine che esamina in maniera microscopica lo stato dell'arte delle tecnologie legali in Italia e degli attori che ne fanno parte, con lo scopo di osservare, dati alla mano, la crescita economica del settore. Scarica gratuitamente l'indagine su www.legaltechitaly.com#report.
Al via anche la nuova edizione della prima e più seguita conferenza in Italia dedicata alle tecnologie legali, Legal Tech Forum 2021 - Web Edition, sesta ricorrenza annuale che si terrà online a partire dal 15 dicembre. Per festeggiare questo momento di crescita e, allo stesso tempo, razionalizzazione i biglietti saranno gratuiti fino al 31 ottobre, dopodiché il singolo accredito costerà 29 € a novembre e 49 € a dicembre. Iscriviti subito su forum.legaltechitaly.com.
Legal Tech Italy si pone come epicentro del dibattito tecnico ed etico sulla trasformazione del settore legale e sull'evoluzione delle tecnologie legali, in Italia e all'estero. Un osservatorio permanente, un think tank aperto a tutti con l'intento di divulgare in maniera tempestiva e puntuale le novità più salienti del settore.
Visita il nuovo sito di Legal Tech Italy: www.legaltechitaly.com
Scarica gratuitamente l'Italian Legal Tech Report 2021: www.legaltechitaly.com#report
Iscriviti gratuitamente a Legal Tech Forum 2021: forum.legaltechitaly.com