CASEIFICIO LONGO TORNA ON AIR CON UN NUOVO SPOT DEDICATO AL TOMINO DEL BOSCAIOLO®. FIRMA PRINCIPI ADV.
Posted On September 27, 2023
0
413 Views

Importanza che Principi ADV, attraverso il CEO e founder Massimo Principi, esprime così: “C’è un’affinità - nemmeno troppo sottile - tra il prodotto in questione e la partnership stretta con il Caseificio Longo. Perché anche noi, proprio come il brand fa con il suo Tomino del Boscaiolo®, cerchiamo ogni anno il modo giusto per esaltarne il sapore, costruendo una strategia efficace che faccia da trampolino per crescere insieme e raggiungere il next level”.
Per perseguire questo importante obiettivo, come ha dichiarato Ivano Viotto, Chief Vision Officer della PrincipiADV: "è sempre più importante saper fare squadra con tutti i soggetti coinvolti nei progetti' - all'interno dell'agenzia - per contaminarsi a vicenda e accrescere il know-how di gruppo; con il cliente, fondamentale durante l'intenso lavoro fatto di continui momenti di confronto; con partner affidabili e competenti a cui affidarsi."
Proprio per questo Principi ADV ha coinvolto Smart Factory, la casa di produzione torinese che si è occupata di realizzare lo spot. La scelta, avvenuta dopo un’accurata ricerca, è stata immediatamente ripagata dalla professionalità ed energia messa a disposizione del progetto. Questo rapporto di fiducia che si crea tra persone accomunate dalla stessa filosofia, è fondamentale per l’agenzia torinese, in quanto Together Next Level non è solo un payoff, ma è l’approccio ad ogni progetto per generare valore aggiunto attraverso la condivisione d’intenti.
CHI HA LAVORATO ALLA NUOVA CAMPAGNA. I CREDITS
Agenzia Creativa: Principi ADV
Marco Anello: Copy Strategist
Sergio Gambatesa: Creative Director
Casa di Produzione: SMART FACTORY
Andrea Vernali: Director
Stefania Bindolo: Producer
Alessandro Dominici: DOP
Erika Maggiora: Food Stylist