Su Triboom la campagna di raccolta fondi del Torneo Ravano Coppa Paolo Mantovani (13-23 Maggio, Fiera di Genova) in collaborazione con Tigotà
Posted On April 16, 2019
0
1.3K Views
Al via su Triboom, portale specializzato in crowdfunding per società e organizzazioni sportive e per progetti di social responsibility, una nuova campagna di raccolta fondi che vede protagonista il Torneo Ravano Coppa Paolo Mantovani, l’evento sportivo giovanile più grande d’Europa e dedicato agli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria.
Il Torneo, nato nel 1985 da un’intuizione del Presidente della Sampdoria Paolo Mantovani, ha radunato nella scorsa edizione ben 6237 atleti divisi in 691 squadre, distribuite in varie discipline. Le Finalissime sono in programma dal 13 al 23 Maggio presso la Fiera di Genova, Padiglione Nouvel.
La raccolta economica della campagna finanzierà la produzione dei kit (comprensivi di maglietta ufficiale UEFA Respect, pantaloncini e calze) che verranno distribuiti a tutti i giovani atleti partecipanti.
Partner di questo progetto di crowdfunding è Tigotà, insegna d’eccellenza in Italia nella vendita di prodotti per la cura della persona e la pulizia della casa. Tigotà è un marchio di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova e con 570 filiali in 16 regioni italiane e 2 in Svizzera.
Come già accaduto in altre campagne su Triboom, Tigotà metterà a disposizione, come ricompensa per chi farà una donazione, una serie di card valide come buono spesa presso tutti i propri punti vendita.
Link alla campagna www.triboom.com/torneoravano
Mail di contatto coach@triboom.com
Il Torneo, nato nel 1985 da un’intuizione del Presidente della Sampdoria Paolo Mantovani, ha radunato nella scorsa edizione ben 6237 atleti divisi in 691 squadre, distribuite in varie discipline. Le Finalissime sono in programma dal 13 al 23 Maggio presso la Fiera di Genova, Padiglione Nouvel.
La raccolta economica della campagna finanzierà la produzione dei kit (comprensivi di maglietta ufficiale UEFA Respect, pantaloncini e calze) che verranno distribuiti a tutti i giovani atleti partecipanti.
Partner di questo progetto di crowdfunding è Tigotà, insegna d’eccellenza in Italia nella vendita di prodotti per la cura della persona e la pulizia della casa. Tigotà è un marchio di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova e con 570 filiali in 16 regioni italiane e 2 in Svizzera.
Come già accaduto in altre campagne su Triboom, Tigotà metterà a disposizione, come ricompensa per chi farà una donazione, una serie di card valide come buono spesa presso tutti i propri punti vendita.
Link alla campagna www.triboom.com/torneoravano
Mail di contatto coach@triboom.com