Cannabeasy cerca tester retribuiti di Cannabis light
Posted On January 14, 2019
0
1.3K Views

Questa iniziativa si inserisce nel solco di innovatività che ha contraddistinto Cannabeasy sin dalla sua nascita. L’azienda, lo ricordiamo, offre delivery rapide in 60 minuti in tutta Milano (prossimamente è prevista l’espansione anche ad altre città) dalle 18 alle 24 e in 48h in tutta italia. Il catalogo di prodotti in vendita è in costante espansione e aggiornamento e, oltre ai prodotti a base di Cannabis light, è disponibile anche un’ampia gamma di accessori.
Considerabile come l’equivalente, nel settore della Cannabis legale, dei portali di food delivery che oggi sono sulla cresta dell’onda, Cannabeasy è fortemente orientata al futuro e desiderosa di offrire le proposte di mercato migliori e più innovative alla propria clientela in un settore, quello della Cannabis legale, che è in forte crescita in Italia.
“Riceviamo numerosi campioni di prodotti ogni settimana e abbiamo bisogno di comprendere al meglio i gusti dei nostri clienti", spiega Francesco Albano, fondatore di Cannabeasy, "per questo abbiamo la necessità di trovare esperti nel settore". Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito internet Cannabeasy.