Il design non è solo al Salone del Mobile, ma anche nei press kit. Kamzan lancia il primo sistema di “sync&share” che mette in evidenza prodotti e brand
Posted On April 18, 2018
0
812 Views
Lavorando a stretto contatto con le aziende del settore Arredo di design, abbiamo imparato che il brand e l’identità aziendale sono fondamentali per poter catturare la mente dei consumatori.
E l’esigenza di dar voce e visibilità a tutto ciò che il brand rappresenta, diventa incalzante durante eventi come il Salone del Mobile di Milano, dove l’esposizione delle proprie opere la fa da padrone, dove il bello è giudice incontrastato e l’arte incontra il design in un connubio perfetto. In queste occasioni ed ogni qual volta che si deve inviare del materiale digitale a qualcuno, risulta di prioritaria importanza una comunicazione mirata ed efficace da parte di tutte le aziende dell’Arredo.
Molto spesso invece, capita di inviare comunicati stampa di grande valore ma attraverso strumenti poco idonei a dare visibilità ai brand delle case di arredo. Si utilizza per lo più il solito link pubblico di Dropbox che non aggiunge nulla alla brand identity di chi lo utilizza, anzi viene sempre visualizzato e messo in primo piano il brand della scatola blu.
Oggi la soluzione alla poca visibilità e promozione del brand nei sistemi di sincronizzazione e condivisione di file esiste e si chiama Kamzan.
Tutto in Kamzan parla dell’identità aziendale di chi lo utilizza!
Con la nuova piattaforma di marketing non convenzionale, si sfruttano operazioni di routine come la condivisione di documenti per promuovere il brand dell'azienda verso l’esterno, utilizzando un sistema di sincronizzazione e condivisione file per aziende che non effettua profilazione, non vende a terzi i dati e garantisce la proprietà fisica ed intellettuale di quanto caricato.
In sintesi, Kamzan rappresenta la soluzione perfetta per le aziende del settore Arredo che vogliono creare un’esperienza visiva del proprio brand anche inviando un comunicato stampa.
Questo è possibile perché con Kamzan potrai condividere file e cartelle con una pagina di condivisione dinamica e completamente personalizzabile: dall’inserimento del logo, alle immagini di sfondo che meglio evidenziano l’ultimo oggetto d’arredo presentato, ai video aziendali usati come introduzione alla pagina di condivisione, a tutto ciò che meglio rappresenti e comunichi la filosofia, la storia, la bellezza e la particolarità del brand, dei prodotti e delle opere di design dell’azienda.
I vantaggi in termini di visibilità e consapevolezza del brand delle aziende che scelgono Kamzan sono evidenti.
1) Kamzan alimenta ed incrementa la brand awareness perché racchiude la magia e lo stupore che il brand crea negli occhi di chi lo vede, in un’unica pagina di condivisione che fonde l’esperienza visiva del brand con le esigenze tecniche di condividere file.
2) Utilizzando un sistema personalizzabile a 360 gradi sul brand del cliente (in ogni momento ed azione svolta, dall’accesso al sistema, alla condivisione di un qualsiasi file, alle e-mail e notifiche che si inviano e si ricevono dal sistema, all’URL del proprio Kamzan) si crea la percezione all’esterno che il sistema sia proprietario dell’azienda che lo utilizza, mostrando quindi solidità e creando un senso di fiducia più forte.
3) Condividendo file con Kamzan, si raggiunge almeno il 64% del proprio target e si crea un rapporto più continuativo e mirato con i destinatari, siano loro fornitori, giornalisti, partner o potenziali clienti.
Ad oggi diversi brand storici del design Italiano hanno scelto Kamzan. Quali aziende del settore Arredo saranno le prossime ad iniziare a promuovere il loro brand in modo non convenzionale?
Sito web Kamzan https://www.kamzan.com
E l’esigenza di dar voce e visibilità a tutto ciò che il brand rappresenta, diventa incalzante durante eventi come il Salone del Mobile di Milano, dove l’esposizione delle proprie opere la fa da padrone, dove il bello è giudice incontrastato e l’arte incontra il design in un connubio perfetto. In queste occasioni ed ogni qual volta che si deve inviare del materiale digitale a qualcuno, risulta di prioritaria importanza una comunicazione mirata ed efficace da parte di tutte le aziende dell’Arredo.
Molto spesso invece, capita di inviare comunicati stampa di grande valore ma attraverso strumenti poco idonei a dare visibilità ai brand delle case di arredo. Si utilizza per lo più il solito link pubblico di Dropbox che non aggiunge nulla alla brand identity di chi lo utilizza, anzi viene sempre visualizzato e messo in primo piano il brand della scatola blu.
Oggi la soluzione alla poca visibilità e promozione del brand nei sistemi di sincronizzazione e condivisione di file esiste e si chiama Kamzan.
Tutto in Kamzan parla dell’identità aziendale di chi lo utilizza!
Con la nuova piattaforma di marketing non convenzionale, si sfruttano operazioni di routine come la condivisione di documenti per promuovere il brand dell'azienda verso l’esterno, utilizzando un sistema di sincronizzazione e condivisione file per aziende che non effettua profilazione, non vende a terzi i dati e garantisce la proprietà fisica ed intellettuale di quanto caricato.
In sintesi, Kamzan rappresenta la soluzione perfetta per le aziende del settore Arredo che vogliono creare un’esperienza visiva del proprio brand anche inviando un comunicato stampa.
Questo è possibile perché con Kamzan potrai condividere file e cartelle con una pagina di condivisione dinamica e completamente personalizzabile: dall’inserimento del logo, alle immagini di sfondo che meglio evidenziano l’ultimo oggetto d’arredo presentato, ai video aziendali usati come introduzione alla pagina di condivisione, a tutto ciò che meglio rappresenti e comunichi la filosofia, la storia, la bellezza e la particolarità del brand, dei prodotti e delle opere di design dell’azienda.
I vantaggi in termini di visibilità e consapevolezza del brand delle aziende che scelgono Kamzan sono evidenti.
1) Kamzan alimenta ed incrementa la brand awareness perché racchiude la magia e lo stupore che il brand crea negli occhi di chi lo vede, in un’unica pagina di condivisione che fonde l’esperienza visiva del brand con le esigenze tecniche di condividere file.
2) Utilizzando un sistema personalizzabile a 360 gradi sul brand del cliente (in ogni momento ed azione svolta, dall’accesso al sistema, alla condivisione di un qualsiasi file, alle e-mail e notifiche che si inviano e si ricevono dal sistema, all’URL del proprio Kamzan) si crea la percezione all’esterno che il sistema sia proprietario dell’azienda che lo utilizza, mostrando quindi solidità e creando un senso di fiducia più forte.
3) Condividendo file con Kamzan, si raggiunge almeno il 64% del proprio target e si crea un rapporto più continuativo e mirato con i destinatari, siano loro fornitori, giornalisti, partner o potenziali clienti.
Ad oggi diversi brand storici del design Italiano hanno scelto Kamzan. Quali aziende del settore Arredo saranno le prossime ad iniziare a promuovere il loro brand in modo non convenzionale?
Sito web Kamzan https://www.kamzan.com